Close

La Storia di Maison Lolà

Quando l’accessorio fa la differenza.

Dedicati a chi ama osare, grazie a uno spettacolare mix di gusto classico e trend del momento, i gioielli Made in Italy di Maison Lolà lasciano il segno attraverso l’originalità della propria architettura ed il sapiente connubio di ogni sfumatura delle pietre preziose, imponendosi come vere e proprie icone della moda internazionale.

La storia di Maison Lolà comincia nel 2011, quella di chi crea i suoi gioielli molto prima. La passione è il tassello che collega le aspirazioni di ragazza alla genialità dell’artista ormai affermata su scala nazionale; tutto all’insegna dell’italianità e della cura del più piccolo dettaglio.

Intrigante, sensuale, spiritosa e sicura di sè, nelle infinite possibilità che la moda le regala, la donna Maison Lolà realizza le sue fantasie e dà vita al suo capolavoro.

A ognuno il suo gioiello. Naturalmente Maison Lolà.

  • Maison Lolà è un Marchio Registrato.

Il nostro Logo

La donna Lolà

In un momento speciale della sua giornata, a spasso con Lolà. Il passo è disinvolto, le movenze affascinanti, probabilmente si trova in una delle vie più eleganti della sua città.

Anche nella folla, sa come distinguersi, sa essere speciale.

Lolà è la sua compagna, un cane unico, una testimonial d’eccezione.

A volte è estremamente elegante, la sua posa lo dice, però sa essere al tempo stesso spiritosa e “leggera”, sa essere “un ciclone” sa cambiare umore – come tante donne fanno – ed essere, alle volte, irriverente. Ma le si perdona tutto, un po’ come alle donne!